giovedì 10 gennaio 2019

Tutto pronto per la partenza di "Distant Worlds 2"

Il primo grande evento del 3305 è pronto all'avvio.

La grande spedizione "Distant Worlds 2 - A Voyage of Discovery" inizierà il prossimo 13 Gennaio (la partenza è programmata nel sistema Pallaeni) e il Corriere Vitruviano non si farà trovare impreparato.

Due membri della redazione si sono uniti alla spedizione, e sono pronti a percorrere tutti i circa 65mila anni luce previsti, alla ricerca di tutto ciò che è ancora nascosto nella galassia. I nostri due fidati comandanti ci forniranno aggiornamenti fotografici e notizie dell'ultim'ora in anteprima, in modo che tuttii i nostri lettori possano sentirsi parte della flotta.

Il logo ufficiale della spedizione


Un totale di 9'027 comandanti (dato aggiornato poco fa) si è dichiarato disponibile e si unirà alla missione esplorativa. Oltre ai semplici esploratori anche minatori, fuel rats, fotografi, giornalisti, geologi, militari incaricati di fungere da scorta, scienziati, addetti alla logistica, tutti insieme con lo scopo di andare al di là di quelle che sono le attuali conoscenze della razza umana. 

Al momento, poco più del 5% di loro è già a Pallaeni pronto alla partenza e, nonostante le 13 tappe intermedie non siano ancora state ufficialmente rivelate, sappiamo che saranno in molti a raggiungere Beagle Point il 10 Maggio, data ufficiale di chiusura della missione.

A tutti questi coraggiosi comandanti vanno i nostri migliori auguri, possiate voi tutti portare l'umanità ad una nuova e più approfondita conoscenza della galassia. Mai come oggi, PER ASPERA AD ASTRA!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.