mercoledì 2 gennaio 2019

Buon 3305 comandanti!

Cari colleghi comandanti DaVinci, il post di oggi non serve solamente per porgere a tutti voi i migliori auguri di buon anno nuovo.

Il 3304 si è chiuso infatti con un periodo più difficile del previsto per la nostra Corporazione. Purtroppo, i recenti mutamenti nel sistema politico della galassia hanno causato non pochi problemi di gestione dei sistemi solari da noi presidiati.

Una guerra nel sistema Segobo ci ha visto trionfare nei giorni scorsi. Purtroppo però, la DaVinci Corp. non ha ancora ottenuto il pieno controllo dello stesso, che resta in mano alla Lao Gobe Coalition, fazione confederata indipendente che occupa tutte e tre le stazioni spaziali presenti.

Mentre parte di noi erano impegnati in guerra, altri sono stati occupati alla difesa dei nostri confini. Molti sono stati gli squilibri di potere fra le fazioni sotto il nostro controllo e, fino a che non sappiamo se tutto questo sia opera di una forza a noi ostile oppure sia frutto del caso, l'allerta resta massima. Ogni comandante è tenuto a seguire gli obiettivi giornalieri diffusi attraverso i canali di comunicazione riservati.

Detto questo, è con piacere che il vostro direttore, a nome di tutta la redazione, porge ad ogni comandante DaVinci i migliori auguri per un 3305 ricco di successi, chiunque partecipi alla vita della nostra amata Corporazione merita di raggiungere ogni obiettivo che ha deciso di prefiggersi. Continuando a lavorare come facciamo quotidianamente, anche questo 3305 sarà l'anno della DaVinci, così come lo sono stati gli scorsi.

Buon 3305 comandanti!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.