mercoledì 12 dicembre 2018

Lo Squadron DaVinci è realtà!

Con un comunicato diffuso a tutti i membri DaVinci nelle prime ore della giornata, l'Ammiraglio in Capo ha ufficializzato la nascita dello squadron DaVinci.

Per poter fare richiesta ed entrare nello squadron, è sufficiente effettuare una ricerca rapida fra gli squadron digitando "DVCO" oppure semplicemente "DVC" nella finestra apposita del pannello destro di ogni nave. Per i membri effettivi l'ingresso sarà immediato, mentre per chi è attualmente in congedo potrebbe volerci qualche tempo che sarà impiegato dal Consiglio per sbrigare alcune pratiche burocratiche.

Per chi non fosse informato sugli ultimi sviluppi, gli Squadron sono rappresentanze di Comandanti che sono state ufficialmente introdotte ieri da parte della Pilots Federation, che si impegna quindi a riconoscere ufficialmente questi gruppi di Comandanti come entità indipendenti. "Non nascondo la soddisfazione mia e di tutto il Consiglio Vitruviano per questo importante step che attendevamo da quattro anni!" questo è il commento dell'Ammiraglio Frigna diffuso a margine del suo messaggio.

La schermata principale dello Squadron DaVinci Corp. a poche ore dalla sua nascita

Oltre al riconoscimento degli squadron, l'aggiornamento del software per la gestione delle navi, l'introduzione di nuove navi, la creazione di nuovi strumenti per l'esplorazione e l'estrazione di risorse da asteroidi, ed altre novità sono state introdotte nella giornata di ieri.
Invitiamo tutti i piloti a scoprirle, sia attraverso la pratica, che tramite il Corriere Vitruviano, che aggiornerà i suoi lettori su tutte le scoperte della Corp. riguardo questi nuovi ed interessanti argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.