martedì 18 dicembre 2018

Guerra a Tawilya

Come annunciato in un comunicato ufficiale diramato dal Comandante Floc nella serata di ieri, un conflitto in parte inaspettato è scoppiato nel sistema di Tawilya.

La Minor Faction indipendente dei Tawilya Domain, ha infatti portato la propria influenza a livelli molto vicini a quella della nostra Corp., mettendo a repentaglio il controllo vitruviano del sistema.

Non sappiamo cosa abbia portato la suddetta faction a sfidarci apertamente, ma confidiamo che questo conflitto si risolva velocemente in una nostra vittoria. Vittoria che ci rimetterà in grado di ristabilire l'ordine e la pax vitruviana che regna su Tawilya dal 3 Luglio dello scorso anno, data della vittoria DaVinci nella guerra contro i Tawilya Purple Brotherhood.

Oltre a ricordare come tutti Comandanti siano obbligati a seguire il nuovo protocollo per il caricamento dei bond di guerra ottenuti, ci sono giunte diverse segnalazioni di malfunzionamenti software delle navi da guerra. Poiché molte conflict zone risultano vuote e molti membri combattenti della fazione avversaria vengono catalogati dal software come "civili" (portando quindi all'acquisizione immediata dello stato di Wanted in caso di attacco), raccomandiamo a tutti i Comandanti la massima prudenza prima di ingaggiare il nemico.

Il Corriere vi terrà aggiornati sullo sviluppo del conflitto. Per aspera!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.